Prenota
Prenota qui e avrai
  • Spiaggia privata
  • Piscina con acqua di mare
  • Parcheggio privato
  • Wi-fi
  • Miniclub per bambini 4-12 anni (da metà Giugno ad Agosto)
  • Ricarica auto elettrica
ita
ita

Sale meeting Marciana Isola d'Elba

Prenotare delle sale meeting a Marciana, sull’Isola d’Elba, significa organizzare eventi aziendali in una cornice di gran fascino.

Un plus che può offrire l’Hotel 4 stelle Desirée, direttamente sul mare di Baia di Spartaia.

L’albergo dispone di una moderna sala meeting che può ospitare fino a 150 persone con differenti tipologie di sistemazioni.

La sala è ampia ed accogliente, dotata di finestre che assicurano una spiccata illuminazione naturale, un particolare che renderà ancora più produttivo ogni tipo di evento aziendale.

 

Sale meeting in hotel a Marciana, Isola d’Elba

 

La sala “L’Ulivo” è dotata di connessione internet wi-fi gratuita, amplificazione, pc, lavagna a fogli mobili, schermi LCD, al plasma e led, video proiettore, schermo mobile.

Si estende su una superficie di 127 mq ed è ideale per ospitare meeting, riunioni, conferenze, presentazioni di prodotto.

Un ambiente che, insieme agli altri spazi dell’albergo, può essere utilizzato anche per organizzare team building, incentive, personal training.

 

Sale meeting a Marciana sul mare, all’Isola d’Elba

 

Gli eventi aziendali possono essere arricchiti anche da coffe break, colazioni e pranzi di lavoro, light lunch, cene di gala.

Tutto questo grazie alla presenza di bar e ristoranti all’interno della struttura, pronti a fornire pasti e snack in differenti momenti della giornata.

L’albergo dispone anche di parcheggio privato e può essere raggiunto rapidamente anche in aereo.

Ci troviamo a soli 6 minuti d’auto dall’aeroporto La Pila, servito dai voli Silver Air provenienti da Milano, Pisa, Firenze, Bologna e Lugano.

 

Organizza il tuo evento aziendale all’Hotel Desirée.

Scegli le sale meeting a Marciana, Isola d’Elba.