Vacanze in famiglia all'Isola d'Elba
Gli ingredienti per trascorrere una vacanza con la propria famiglia ci sono tutti, all'Hotel Désirée. Affacciato sul mare cristallino della spiaggia di Spartaia, l'albergo offre alle famiglie ogni genere di comfort. La spiaggia privata, a pochi passi dalle camere e dagli appartamenti, è una distesa di sabbia dorata perfetta per i giochi dei più piccoli. Ma anche per il relax dei più grandi, che potranno godere di lunghi momenti di benessere e tranquillità anche grazie alla presenza del baby club.
In funzione da giugno a fine agosto, il gruppo di attività pensato per intrattenere i bambini dai 4 ai 12 anni li coinvolgerà con momenti di gioco, condivisione e crescita durante tutto l'arco della giornata. A richiesta, inoltre, fra i servizi messi a disposizione dall'Hotel Désirée è previsto anche un servizio di baby sitting pronto a venire incontro ad ogni necessità delle famiglie.
A dimostrare grande attenzione nei confronti dei giovani ospiti non è solo lo staff dell'animazione. L'obiettivo della struttura, infatti, è di coccolarli e farli sentire a casa. Per questo motivo i luoghi di ristorazione, a partire dal ristorante Don Carlos, ogni giorno mettono a disposizione un menu studiato ad hoc per bambini, colorato e divertente. Dalle penne al pomodoro o alla bolognese, dagli gnocchi alla minestrina, e dalla cotoletta ai bastoncini di pesce e al nasello al limone, il menu “Peter Pan”è pronto ad incontrare i gusti di tutti e a fornire loro la buona alimentazione necessaria a sostenerli durante le tante attività della giornata.
Gli appartamenti per le famiglie, ampi e luminosi, si trovano all'interno dell'edificio “Walewska”, e sono costituiti da due camere: una matrimoniale con balcone, una camera singola con un letto aggiunto per i bambini, un bagno con lavabo in marmo e box doccia. Previsti, inoltre, aria condizionata, TV satellitare, frigo bar, cassaforte, connessione WI FI e asciugacapelli.