L'appartamento vacanze all'Isola d'Elba

Caratterizzati da spazi ampi e luminosi, e da una struttura funzionale e modernissima pronta ad accogliere al meglio i suoi ospiti, gli appartamenti messi a disposizione dall'hotel Désirée sono perfetti per le famiglie. Situati all'interno dell'edificio “Walewska”, questi sono sono costituiti da due camere: una matrimoniale con balcone, una camera singola con un letto aggiunto per i bambini, e infine un bagno con lavabo in marmo e box doccia. Si tratta di piccole case accoglienti, quindi, ideali per tre o quattro persone alla ricerca di un luogo in cui trascorrere delle vacanze speciali all'Isola d'Elba, a pochi passi dal mare.

L'hotel Désirée, infatti, vanta un accesso diretto alla propria spiaggia privata sulla baia di Spartaia: una preziosa distesa dorata circondata dal verde della macchia mediterranea e dal bianco delle scogliere.

Nato nel 1957 in una delle location più esclusive dell'Isola d'Elba, e recentemente restaurato per offrire il massimo del comfort e dell'eleganza, la struttura è un residence attento alle esigenze di tutti. Grandi e piccini.

All'interno degli appartamenti, alcuni dei quali situati anche nell'edificio “Paolina”, con un'impagabile affaccio sul mare, gli ospiti troveranno aria condizionata, TV satellitare, frigo bar, cassaforte, connessione Wi-Fi, armadio, scrivania e asciugacapelli. E una vista sulle acque dell'Elba, da contemplare dalla propria stanza o dal Beach Bar, mentre si gusta un aperitivo all'ora del tramonto.

Prima di sedersi ad un tavolo del ristorante Don Carlos, e assaggiare i migliori piatti della tradizione italiana e toscana, concludendo magari la serata con un dolce, preparato dalle sapienti mani dello chef pasticcere dell'hotel Désirée.

Tutto, quindi, concorre a fare della struttura a quattro stelle, a meno di un chilometro dallo storico borgo di Procchio, la meta di una vacanza realmente indimenticabile: da trascorrere sul filo dell'acqua, in un'atmosfera di totale benessere e serenità.


Prenota Ora